A.C. Reggiana 1919 S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con  Grissin Bon S.p.A..

Continua la valorizzazione del territorio reggiano da parte del club granata, che si lega per un altro anno con l’azienda di Sant’Ilario,  leader indiscussa nel mercato nazionale dei sostitutivi del pane, che sviluppa un fatturato annuo di oltre 80 milioni di Euro ed impegna oltre 250 dipendenti  nei 5 stabilimenti, fra cui uno anche in Canada.

Da anni a fianco dello sport, in particolare di Reggio Emilia, basti pensare alla Pallacanestro Reggiana, di cui è main sponsor, Grissin Bon rappresenta un partner chiave per l’AC Reggiana 1919. Qualità, tradizione e innovazione sono le caratteristiche che legano Grissin Bon e la nuova Reggiana di Mike Piazza.

<< Sono fiero e orgoglioso – rimarca il presidente Mike Piazza – che un’azienda così importante e di successo, un’eccellenza a livello nazionale abbia deciso di continuare al nostro fianco per un’altra stagione. Ho conosciuto Grissin Bon studiano la storia della Reggiana e mi ha emozionato sapere che Grissin Bon era il nostro main sponsor nella stagione 1992-1993, quella della prima storica promozione in Serie A. Questa continuità è una  forte dimostrazione di fiducia che attesta ulteriormente il nostro valore, e che ci stimola a lavorare con ancora maggior impegno per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi >> .