In occasione della partita tra Reggiana e Juve Stabia, secondo turno di play off del campionato di LegaPro, Girone B, in programma sabato 20 Maggio presso il Mapei Stadium “Città del Tricolore” (Calcio d’inizio alle ore 20.30), Ac Reggiana 1919 SpA ricordano le modalità di accredito per quanto riguarda la stampa locale e ospite.

ACCREDITI STAMPA
Organi di informazione (giornalisti, fotografi e tecnici): la richiesta deve essere effettuata da parte del direttore responsabile (o facente funzione) dell’organo di informazione per il quale sarà effettuato il servizio e, per ciascuna delle persone che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita, funzione/ruolo rispetto all’organo di informazione e copia della tessera dell’ordine o associazione professionale di riferimento (ad es. Ordine dei giornalisti).
Per i giornalisti che siano in attesa di iscrizione all’Ordine, occorre una dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione. Le richieste devono essere fatte pervenire alla società tassativamente entro le ore 12 di giovedì 18 Maggio. Limite oltre al quale le richieste NON saranno prese in considerazione.

Le richieste dovranno essere fatte pervenire all’indirizzo mail: comunicazione@reggianacalcio.it

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la segreteria di A. C. Reggiana 1919 S.p.A. al numero 0522.232574.