In seguito alla riunione tecnica tenutasi questa mattina presso la Questura di Reggio Emilia in vista del match di ritorno dei quarti di finale di play off tra Reggiana e Livorno (in programma domenica al Mapei Stadium “Città del Tricolore” alle ore 18.30), si comunica quanto segue:

  • Stante l’inaugurazione ufficiale della stagione estiva dell’Aquatico, il parcheggio B in via Duo sarà riservato alla clientela del parco acquatico per l’0rario di apertura dello stesso (dalle 9 alle 19.00), per tanto la Polizia Municipale in servizio domenica ed i volontari del Comune indirizzeranno il traffico verso il parcheggio Inps di piazzale Cadoppi. Ac Reggiana invita quindi tutti i propri supporters ad organizzarsi per tempo ed a valutare tutte le soluzioni per meglio accedere allo stadio in tempo utile.
  • La Questura ha altresì autorizzato il “porta due amici allo stadio”.
  • Infine, si ricorda a tutti i tifosi ospiti che non sarà attiva alcuna cassa che venda biglietti per il settore a loro disposizione nel giorno della partita, neanche per coloro muniti di tessera del tifoso. I sostenitori del Livorno, quindi, dovranno acquistare i tagliandi per il match di ritorno di play off solo in prevendita, la quale si concluderà sabato 3 Giugno alle ore 19.00.