Da più di dieci anni la Reggio Colori  commercializza vernici in polvere ma  da molti più  anni Claudio Morpanini è tifoso della Reggiana. “Ho iniziato a seguirla da ragazzino – rimarca Claudio Morpanini – come tutti i reggiani: di padre in figlio”.
Era naturale e logico che Reggio Colori si ponesse,  per la prossima stagione, al fianco dell’Ac Reggiana 1919 SpA. “Ognuno deve fare la sua parte – prosegue Claudio – noi da imprenditori dobbiamo sostenere, nell’ambito delle nostre possiblità, lo sforzo della società. Ora si avverte un nuovo clima di entusiasmo e di vigoria attorno alla squadra e alla dirigenza, per cui siamo curiosi di vedere all’opera la Reggiana di Colucci”.
Reggio Colori è nata nel 2009 anche per volontà di Gianluca Morpanini ma rappresenta il proseguimento di un’azienda che Claudio Morpanini aveva fondato nel 2005.
Reggio Colori, situata in via Pervilli 8/AB, nella zona di Mancasale, commercilizza vernici in polvere ed è esclusivo gestore del deposito Pulverit per l’Emilia Romagna nelle province Reggio, Parma, Modena,  Piacenza più Mantova. Reggio Colori è agente, rivenditore e gestore della Pulverit.