S.P.Z.emilia ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con Ac Reggiana 1919 SpA credendo nel progetto che la società sta portando avanti e che ha come obiettivo finale, non solo il salto di categoria, ma anche la crescita di tutta la società attraverso la valorizzazione dei giovani e il consolidamento del club a livello di infrastrutture.

S.P.Z.emilia è concessionario ufficiale “TOYOTA MATERIAL HANDLING ITALIA”, leader mondiale nella costruzione di carrelli elevatori e sistemi di stoccaggio.

«L’ingresso di S.P.Z. emilia nella nostra famiglia valorizza sempre di più la qualità del Pool Granata – sottolinea soddisfatto l’azionista della Reggiana, Gianni Perin – l’amico Franco Iotti ed i suoi soci Andrea e Umberto sono dei veri professionisti nel loro settore, e sono sicuro che il loro entusiasmo sarà contagioso e trascinante. Entrando in S.P.Z. si respira lo stessa passione per i colori granata che c’è per ogni partita nella nostra Curva Sud»

Da ben 35 anni opera nel mercato dei carrelli elevatori. La competenza, la passione ed il capitale umano  sono sicuramente i suoi punti di forza.

Dispone di un organico di 42 collaboratori, di cui 28 tecnici di assistenza adeguatamente attrezzati con officine mobili e magazzino ricambi di primo intervento a bordo.

S.P.Z.emilia  offre una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze. La flessibilità delle proposte di postvendita permette di avere maggiore sicurezza in termini di investimenti a lungo termine  garantendo  la continuità nei processi lavorativi.

S.P.Z.emilia  offre vendita di mezzi di sollevamento e trasporto da interno ed esterno, nuovi e usati. Carrelli elevatori elettrici e diesel, trasportatori, commissionatori, retrattili, trilaterali, scaffalature e batterie. Noleggio carrelli a breve e lungo termine con più di 100 macchine pronte a magazzino. Assistenza e manutenzione presso i clienti con officine mobili fornite di attrezzature e ricambi originali. Contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria postvendita.

(Nella foto, il nostro Gianni Perin con Umberto Poli a sinistra e Andrea Zecchi di S.P.Z emilia, a destra)