AC Reggiana 1919 S.p.A. è felice di annunciare che anche per la prossima stagione potrà contare sul contributo di Secur Service Srl,

” L’esperienza e la competenza si acquisiscono nel tempo, con la passione per il proprio lavoro e la curiosità per l’innovazione che crea beneficio per il cliente – le prime parole di un soddisfatto Gianni Perin, presente in rappresentanza della società,  all’atto della firma – . Queste sono le peculiarità di Secur Service che ritrovo alla perfezione anche in Reggiana. Un binomio naturale che ha favorito il proseguo della relazione perché  Secur Service e la nostra famiglia granata credono fortemente negli stessi principi ispiratori.”

Secur Service si occupa di dispositivi per la protezione individuale (DPI) dal 1986.

In quasi trent’anni ha seguito l’evoluzione del settore selezionando materiali e tecnologie e studiando a fondo le esigenze degli utilizzatori finali, per fare di ogni luogo di lavoro un posto sicuro.

Con i risultati ottenuti e il passaparola sempre positivo abbiamo guadagnato la fiducia e la fedeltà di importanti aziende pubbliche e private, operanti nei più diversi settori merceologici: dall’industria meccanica a quella alimentare, dai trasporti alla logistica. Secur Service S.r.l si trova in via A.M. Enriques Agnoletti, 23 a Reggio Emilia.