Bastava un 1-0 per la Berretti di Zanetti e Gilioli per il passaggio del turno, ma a San Polo d’Enza, la formazione granata, sfoderando una prestazione superlativa, batte il Como con un perentorio 6-0. Parte benissimo la formazione ospite, che cerca la rete per chiudere la contesa, ma la difesa della Reggiana è molto compatta e rimane imbattuta fino a fine gara.

Il primo tempo si chiude col risultato di 1-0, grazie alla rete di Rizzi su calcio di rigore.
Nel secondo tempo, la Reggiana chiude i conti con la qualificazione.
Grazie ad un gioco ai limiti della perfezione e ad una doppietta di Rizzi (che porta a casa il pallone della gara, in virtù dei tre gol realizzati), Rivi, capitan Vernocchi e Mecca, la Reggiana accede alle Finale Four di Prato.
Tanti spettatori presenti a San Polo d’Enza, tra cui il Gruppo Vandelli, che ha sostenuto con grande calore i ragazzi di Paolo Zanetti e Cris Gilioli.
Appuntamento per giovedi 8 Giugno a Prato, con la Reggiana che affronterà il Livorno nella seconda semifinale. L’altra contesa metterà di fronte Catania e Renate.

BERRETTI – Ritorno Quarti di Finale Campionato
Reggiana – Como 6-0
Marcatori: 40’ Rizzi, 50’ Rizzi, 56’ Rizzi, 81’ Rivi, 85’ Vernocchi, 90’ Mecca.

Reggiana: Errera, Masini, Marconi (70’ Guerri), Vernocchi, Zito, Sadik, Tamagnini, Mecca, Rizzi (66’ Capitani), Rocco, Mastropietro (63’ Rivi). A disp.: Cavallini, Blandamura, Borghi, Spirito, Zaccariello, Sula, Sarli. All. Zanetti.
Como: Barlocco, Magonara, Carzaniga, Bonaiti, Ouahdani, Scaglione, Belluzzi, Compagnone, Fusi, Melesi, Qeros. A disp.: Vinci, Frigerio, Di Costanzo, Soldati, Scaccabarozzi, Pighetti, Kolaj, Rossi. All. Galia.