Dopo quasi 35 anni di storia, Sportika può vantare una sponsorizzazione a livello internazionale.

 

Siamo particolarmente fieri di questa nuova collaborazione che, siamo sicuri, darà grandi soddisfazioni grazie ad uno staff di altissimo livello, che si distingue per la mentalità vincente e costruttiva, e grazie ad una tifoseria appassionata che saprà sostenere i ragazzi granata.

“La Reggiana è una realtà da massima Serie e già dalla presentazione alla stampa delle nuove divise ha dato prova di grande professionalità, visione e voglia di crescere. Ringraziamo lo staff per questa nuova collaborazione che, iniziando dalla Lega Pro è solo di buon auspicio dati i precedenti con il Sassuolo e con il Carpi, entrambe accompagnate da Sportika in pochi anni dalla Pro alla Serie A” – dice in tono scherzoso Carlo Crosio, Amministratore della Sportika – “Inoltre la nuova proprietà, rappresentata dal popolarissimo campione di baseball italo-americano Mike Piazza, ha dato veramente un valore aggiunto e di rilevanza internazionale al marchio ‘A.C. Reggiana, 1919’. Questa collaborazione sarà sicuramente anche per Sportika un’occasione per avere una rilevante visibilità oltre oceano che, grazie alla Reggiana, diventerà un’opportunità per sviluppare nuovi mercati”.

Sportika è quindi orgogliosa della collezione gara dell’A.C. Reggiana sviluppata in sinergia con la dirigenza della Società: granata, bianco e un raffinato tricolore contraddistinguono la grafica delle nuove divise.

I tessuti sono particolarmente confortevoli grazie alla loro elasticità e leggerezza, la robustezza delle fibre rende i set gara resistenti e ideali per la competizione.

Una nota particolare la meritano i numeri delle maglie che, con una grafica innovativa, rappresentano la curva dei supporters granata; studiati in collaborazione con lo staff Reggiana, sono realizzati in esclusiva dal partner Sportika “Forniture & Stampe” di Casalgrande.

 

Scarica qui il comunicato con le immagini delle nuove divise in formato PDF