Supporter Card

Coloro che intendono sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva di Lega Pro 2017-18 devono essere intestari della Supporter Card di colore arancione (o almeno la ricevuta di richiesta rilasciata dalla società). Già dalla stagione sportiva 2013-14 non sono più valide le vecchie tessere dl tifoso di Lega Pro (colore grigio).

L’abbonamento viene caricato automaticamente sulla Supporter Card di Lega Pro, che costituisce quindi l’unico titolo di ingresso valido allo stadio.

All’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, verrà rilasciata all’utente una ricevuta di acquisto recante anche l’indicazione del numero della tessera, il settore, la fila e il posto, che dovrà essere conservata e mostrata al personale addetto ai controlli dello stadio al fine di individuare i propri settore, fila e posto assegnati. La società si riserva la facoltà di produrre e distribuire successivamente segnaposto ad hoc.

Le modalità e le date per il ritiro dell’eventuale tessera segnaposto saranno comunicate dall’A.C. Reggiana 1919 S.p.A. sul sito ufficiale www.reggianacalcio.it e attraverso altri canali informativi.

La segreteria di A.C. Reggiana 1919 S.p.A. è a disposizione dei tifosi per la richiesta e sottoscrizione della Supporter Card IL MERCOLEDI’ DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 19:00

Il luogo in cui recarsi sono gli uffici della società, in Via Mogadiscio, 1

Per la richiesta della nuova Supporter Card di Lega Pro è necessario presentare un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale (oltre alla vecchia tessera del tifoso per chi ne è in possesso).

Non è necessario pre-compilare moduli e portare fotografie.

Il disbrigo della pratica di emissione della Supporter Card di Lega Pro avrà un costo di € 10,00.

Per informazioni sulla Supporter Card di Lega Pro, contattare la Società A.C. Reggiana 1919 al numero 0522-232574 in orari d’ufficio.

 

COMUNICATO UFFICIALE N. 20/L DEL 15 LUGLIO 2013 Lega Italiana Calcio Professionistico 35/20

SUPPORTER CARD DI LEGA PRO

(…) Anche per la prossima stagione sportiva (2013-14, n.d.r.) è confermato il progetto della tessera del tifoso di Lega Pro denominato “Supporter Card” che conterrà, nella grafica, la personalizzazione termografica del nome della squadra.

Quanto sopra nel rispetto delle normative amministrative e regolamentari vigenti, dei criteri stabiliti dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Ministero dell’Interno, e degli accordi sottoscritti tra il Presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il Direttore Generale della Lega Italiana Calcio Professionistico nel “Protocollo d’intesa per un Laboratorio Lega Pro”.

Le Società di Lega Pro sono tenute ad aderire al progetto della Tessera del Tifoso di Lega Pro denominata “Supporter Card” e a comunicare il nominativo del Responsabile dello stesso.

La S-Card verrà emessa direttamente dalla Lega Pro nell’ambito di un progetto centralizzato; il costo per il rilascio della tessera è di € 6,00 più Iva cadauna, che verrà addebitato mensilmente sul conto campionato delle singole società.

Si rappresenta che non saranno consentite iniziative autonome per la Tessera del Tifoso di Lega Pro e che è obbligatorio per tutte le società di Lega Pro l’utilizzo della “Supporter Card”, nel rispetto degli accordi contenuti nel “Protocollo d’intesa per un Laboratorio Lega Pro”.

Le Società potranno, comunque, utilizzare proprie società di ticketing e di controllo accessi purché rispettino le specifiche proprie della “Supporter Card” e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e consentano la lettura della Tessera del Tifoso “Supporter Card” a qualunque Società rilasciata (circolarità).

Pubblicato in Firenze il 15 Luglio 2013

IL PRESIDENTE
Rag. Mario Macalli

IL SEGRETARIO
Avv. Sergio Capograssi

Scroll Up