Stampatre Litografia&Digitale, realtà reggiana molto affermata e conosciuta nel campo della comunicazione da più di vent’anni, farà parte del pool di sponsor granata anche per la stagione 2016/2017. Una collaborazione che arriva quest’anno alla terza stagione consecutiva. E’ stato ufficializzato in questi giorni il rinnovo della partnership, che prevede anche la collaborazione di Stampatre per realizzare il periodico Cuore Granata, distribuito gratuitamente allo stadio in occasione di ogni partita casalinga dei granata. Una pubblicazione ricchissima di immagini che vuole essere un modo per trasmettere la passione che, particolarmente quest’anno, ruota attorno alla squadra e alla società.
Stampatre s.r.l. è una litografia con stampa offset e digitale. La società è specializzata, oltre che nei prodotti standard (opuscoli, pieghevoli, volantini, cataloghi, blocchi, carta intestata per laser, buste, biglietti da visita, stampati fiscali, libretti di istruzioni ed altro), anche in realizzazioni particolari, quali la stampa a secco, vernice UV, stampa su etichette (anche nella versione omologata per alimenti).
Tre sono i punti distintivi dell’azienda: qualità del prodotto, servizio al cliente e puntualità nei tempi di consegna. Stampatre s.r.l. segue tutte le fasi del processo creativo: la progettazione, la prestampa, fino alla stampa e confezione del prodotto finito. La gestione interna di tutte le fasi della lavorazione permette di ottimizzare i tempi a vantaggio dei costi consentendo un maggior controllo sulla qualità del prodotto offerto .