A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica che in data 27 Agosto ha stipulato nuovo accordo commerciale con Surfaces Technological Abrasives  per la stagione sportiva 2016/2017. L’accordo fra la Reggiana e la Surfaces viene ufficializzato direttamente dal Vice Presidente Stefano Compagni con la firma del contratto avvenuto  presso la sede sociale della azienda partner.

«Aver chiuso un accordo così importante con una delle aziende leader nel mercato degli abrasivi non può che renderci felici – dichiara Stefano Compagni, Vice Presidente della Reggiana Calcio – Surfaces non solo sposa i nostri valori, basati su una policy trasparente e professionale, ma condivide, come noi, la valorizzazione dei giovani talenti. Spero vivamente che tale rapporto possa, in futuro, scoprirsi come un binomio vincente. Ringrazio quindi tutto il corpo dirigenziale di Surfaces, ed in modo particolare gli amici Homar  Serradimigni, Simone Sorrentino e Gaetano Maffei per l’attestazione di stima nonché per la fiducia e per l’aver fin da subito individuato la filosofia con la quale la Reggiana si presenta alle aziende».

Gaetano Maffei, Managing Director di Surfaces ha dichiarato: «Il nostro Gruppo scende in campo per la prima volta al fianco della Reggiana Calcio, dando così vita a quella che riteniamo possa rivelarsi un’intensa e proficua collaborazione. Fatto di tradizioni, gioco di squadra, dinamismo e trasparenza, il calcio incarna perfettamente i valori su cui si fonda Surfaces. La nostra è una società giovane ed efficiente  , ecco perché promuoviamo sempre, con entusiasmo, lo sport; fattore indispensabile per la formazione di un futuro pieno di speranze attraverso cui i ragazzi imparano a porsi degli obiettivi sani»

Surfaces Technological Abrasives Srl ha sede legale e produttiva a Cenate Sotto (Bg) , ed è presente anche nel comprensorio ceramico Sassolese a Corlo di Formigine in via Ferrari 27,  con una sede commerciale con uno show room e un laboratorio con un impianto pilota per la lappatura delle lastre grandi formati,  per la messa a punto degli utensili, la lavorazione delle piastrelle per conto delle Industrie Ceramiche e Colorifici. Un altro punto di forza è il magazzino di oltre 1000 mq per lo stoccaggio degli utensili, che permette alla società di offrire un tempestivo e primario servizio giornaliero a tutti i clienti. Surfaces è presente con Branch della societa anche in Polonia  e Portogallo in Europa ma anche in USA e Brasile oltre oceano offrendo a tutti i suoi clienti la stessa assistenza e qualità in tutto il mondo.