A.C. Reggiana Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo per il prosieguo della collaborazione con la società Tecno Diamant Srl che sarà presente anche la prossima stagione col proprio logo sui Led luminosi dello stadio durante le partite casalinghe della squadra della città del Tricolore.

Tecno Diamant Srl si occupa da oltre 20 anni di produzione e distribuzione di utensili diamantati per gres porcellanato, pietre naturali, marmi e graniti.

Tecno Diamant Srl ha raggiunto dimensioni internazionali grazie al contributo delle importanti sedi estere presenti in Brasile, Spagna e Polonia.

<< Mi è sembrato doveroso continuare il percorso iniziato lo scorso anno – queste le prime impressioni del Cav. Atos Serradimigni subito dopo la firma – avendo potuto toccare con mano la passione dei tifosi della Reggiana e ciò mi ha veramente rapito. Vorrei  festeggiare qualcosa d’importante e sono sicuro che anche  tutta la società abbia questo desiderio e che lavori per darci queste soddisfazioni. Anche noi abbiamo risposto Presente ! >>

Tecno Diamant Srl si trova a Fiorano Modenese in via Ghiarola Vecchia nr 53.