In occasione della Gara di Play OFF Reggiana – Feralpi Salò, in collaborazione con L’Associazione Calcio Reggiana  la Lega Pro ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con accompagnatore, obbligatoriamente maggiorenne.

COME PRESENTARE LA RICHIESTA DI ACCREDITO

  1. ESSERE REGISTRATI AL SERVIZIO: per registrarsi inviare alla società A.C. Reggiana  1919 S.p.A. copia del certificato di invalidità e del documento d’identità via e-mail all’indirizzo biglietteria@reggianacalcio.it (che qui si allega in copia);
  2. COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA ACCREDITO IN MODO CHIARO E LEGGIBILE; Scarica il modulo da QUI
  3. INVIARE LA RICHIESTA via e-mail  entro Giovedì 11/05/2017 ore 19.00. Le richieste di accredito pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione;
  4. La Lega Pro in collaborazione con L’Associazione Calcio Reggiana 1919 S.p.A. provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente sul modulo (si consiglia di stampare la conferma d’accredito e di portarla con sé allo stadio il giorno della partita). Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili o per mancata registrazione, verrà comunicata la “Richiesta Respinta”. In caso di mancata risposta, la richiesta è comunque da considerarsi respinta.

ATTENZIONE: GLI ACCREDITI SONO NOMINATIVI.

Si precisa infine che i tifosi diversamente abili non deambulanti per ragioni di sicurezza potranno accedere (previo ritiro specifico accredito) esclusivamente nell’area a loro riservata.

 

COME ENTRARE ALLO STADIO

  • Il giorno della partita PRESENTARSI AL BOTTEGHINO ACCREDITI, prima dell’inizio     dell’evento, per ritirare il ticket richiesto.
  • Il biglietto sarà consegnato solo presentando un documento di riconoscimento          valido.
  • Una volta ritirato l’accredito, i tifosi diversamente abili con invalidità al 100% e accompagnatore potranno accedere allo stadio nell’area a loro riservata.