SETTORE GIOVANILE


JUNIORES NAZIONALI – Amichevole
REGGIO AUDACE F.C. – U.S. Vezzano Juniores regionali 3-2

Test importante in preparazione della prima di campionato ormai alle porte. Emergono le qualità e alcuni limiti della formazione di mister Bertacchi che, dopo un primo tempo in cui si fa sorprendere dalla vivacità del Vezzano, gioca una ripresa di buon livello. Utilizzata tutta la rosa a disposizione compresi i classe 2002 Albertini e Ray. La prossima settimana debutto in campionato contro il Forlì F.C., una delle favorite del girone.


ALLIEVI 2002/2003 – Amichevole
REGGIO AUDACE F.C. – Progetto Montagna (2002) 4-1

Altro test di avvicinamento al campionato per i ragazzi del duo Orlandini-Zambelli che contro il Progetto Montagna mettono in piedi una prova convincente dal punto di vista tattico e mettono nella gambe minuti importanti. Ottimo debutto per il nuovo arrivo Landini che realizza due delle quattro reti granata.


GIOVANISSIMI 2004 – Amichevole
REGGIO AUDACE F.C. –  Vicofertile 9-1

I baby granata di mister Bocelli fanno un allenamento congiunto nel bell’impianto di Vicofertile (PR) a 15 giorni dalla prima di campionato. Da segnalare la tripletta di Lecce e la doppietta di Pucci, tra i più in luce nella buona prestazione di gruppo che fa ben sperare in questa fase di avvicinamento agli impegni ufficiali che avranno inizio il 22 settembre.


GIOVANISSIMI 2005 – Torneo “Memorial Mariani”
Semifinale
REGGIO AUDACE F.C. – Sassuolo 6-5 d.c.r. (1-1 regolamentare)

Finale
REGGIO AUDACE F.C. – Carpi 3-4 (0-0 regolamentare)

A una settimana dal debutto in campionato nel derby con il Modena ottima prestazione nel Torneo “Memorial Mariani” di San Michele (MO) dove i ragazzi di mister Galasso in semifinale hanno la meglio sui pari età del Sassuolo dopo i calci di rigore a cui si è arrivati dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (per i granata a segno Puzone). Nella finale primo-secondo posto andata in scena domenica è arrivata la sconfitta solo ai calci di rigore dove i granata si sono arresi al Carpi dopo aver chiuso a reti inviolate le prime due frazioni di gioco.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
A una settimana dall’esordio in campionato a Piacenza, i nostri 2006 affrontano in amichevole proprio il Piacenza, perdendo 3-1 dopo quattro tempi giocati a una buona intensità.


UNDER 12
Doppio impegno per i 2007: un gruppo è sceso in campo sabato e ha trovato una prestazione convincente ottenendo una vittoria in amichevole col Santos. Domenica al Torneo di S.Martino in Spino, riservato alle squadre professionistiche, esce con quattro sconfitte con Carpi, Sassuolo, Padova e Verona e una vittoria nel derby col Modena.


UNDER 11
Doppio impegno anche per i 2008: un gruppo esce sconfitto dall’amichevole con la Falk, mentre l’altro gruppo chiude con un pareggio e due sconfitte il Torneo di Persiceto (BO).

Nella foto: le formazioni Juniores di Reggio Audace F.C. e U.S. Vezzano prima dell’amichevole disputata sabato a Vezzano.

GALLERY JUNIORES NAZIONALI – REGGIO AUDACE F.C. – U.S. VEZZANO

GALLERY GIOVANISSIMI 2005 – Torneo “Memoriali Mariani”