Settore giovanile


JUNIORES NAZIONALI – CAMPIONATO GIORNATA 12
Sammaurese – REGGIO AUDACE F.C. 2-2
Marcatori: Sanat, Dema

Lascia l’amaro in bocca il pareggio raccolto dai granata di mister Bertacchi sul campo della Sammaurese. Partono forte gli Juniores e sono padroni del campo per i primi 45’ durante i quali trovano il 2-0 con le reti di Sanat e Dema. Diverse le occasioni per chiudere i conti, ma in due circostanze è il palo a dire di no al triplo vantaggio. Non demorde la Sammaurese che accorcia 1-2 a 20’ dalla fine e poi agguanta il pareggio all’ultimo minuto con l’attaccante classe 2000 Vivo, autore di una doppietta. Resta nelle posizioni di vertice la formazione Juniores Nazionali che non vede per nulla ridimensionate le proprie mire a una postazione nella griglia play off.

 

UNDER 17 – CAMPIONATO GIORNATA 9
REGGIO AUDACE F.C.
– Fides

Turno posticipato con i ragazzi di mister Orlandini che scenderanno in campo oggi alle ore 15:00 contro la Fides per la nona giornata di campionato che chiuderà la fase invernale.

 

UNDER 15 – CAMPIONATO GIORNATA 9
REGGIO AUDACE F.C. 
– Montecchio 4-0
Marcatori: aut., Illari, Saccani, Piliero

Infallibili i ragazzi di Bocelli che fanno nove su nove in attesa di partecipare alla fase regionale primaverile. Sblocca l’incontro un autorete, ma sono poi Illari, Saccani e Piliero a dar merito ai granata della bella vittoria.

 

UNDER 14 CAMPIONATO PROF GIORNATA 13
REGGIO AUDACE F.C. – Pro Piacenza 4-0
Marcatori: Carretti, Valcavi (2), Scarpato

Netta vittoria per l’Under 14 che contro il Pro Piacenza disputa una gara a tutto gas: la rete iniziale è siglata da Carretti e indirizza subito bene la gara. Poi, sono poi la doppietta di Valcavi e la rete finale di Scarpato a rendere il risultato più rotondo. I ragazzi di mister Galasso rinsaldano la loro buona posizione in classifica e si preparano, prima della sosta, alla trasferta di Imola e al gran finale del girone d’andata con il derby con il Sassuolo.

 

Attività di base


UNDER 13
Nel derby con il Sassuolo arriva la prima partita stagionale in cui i nostri ragazzi perdono tutti i tre tempi di gioco, ma sabato 8 dicembre avranno già la possibilità di rifarsi subito nel derby del Secchia contro il Modena. Periodo intenso per i giovani granata che continuano con grande impegno a confrontarsi contro le big della regione.

 

UNDER 12
Sabato sfida conclusa in netta parità con le Terre Matildiche: 2-2 ai tempi e pareggio anche ai gol per i ragazzi di mister Vernizzi. Domenica doppia amichevole molto impegnativa con i forti 2007 del Padova, dove su 6 tempi i biancorosso se ne aggiudicano 4.

 

UNDER 11
Nel fine settimana doppio test con Arcetana e Padova: ad Arceto 6 tempi giocati nelle 2 gare, risultati equilibrati con i baby granata che vincono 3 tempi e i padroni di casa 2. Domenica nella trasferta a Padova bellissima prestazione per i 2008 nonostante la sconfitta 4-2 ai tempi; stesso risultato ai tempi anche per i 2009.