La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Abdoul Razack Guiebre, esterno sinistro che arriva a titolo temporaneo dal Modena FC.
Nato in Burkina Faso a Niagho nel 1997, Guiebre è cresciuto nel settore giovanile del Forlì e dopo due stagioni disputate nei dilettanti con Meldola e Rimini, ha collezionato oltre 100 presenze in Serie C con le divise del Rimini, del Rieti e del Monopoli, che ha vestito nelle ultime due stagioni sportive.
Acquistato dal Modena FC nella sessione di mercato che si conclude oggi, Guibre è stato ceduto in prestito alla Società granata ed è arrivato oggi a Reggio Emilia, dove si è subito messo a disposizione di mister Aimo Diana e del suo staff insieme ai nuovi compagni di squadra.
«Mi avevano detto dell’interesse della Reggiana ma poi, per le vicende del mercato, sono andato al Modena – afferma il nuovo calciatore granata – Ora quando ho saputo che la Reggiana era ancora interessata ho pensato che fosse il momento di cogliere l’occasione di venire qui e di dare il massimo per questa maglia e per questa società che da due mesi mi sta cercando. Non vedo l’ora di rientrare allo stadio di Reggio Emilia, dove ho già giocato in Coppa Italia; giocare in uno stadio così ti dà qualcosa in più a livello di fiducia e a livello tecnico, perchè non hai scusanti. Non vedo l’ora di avere i tifosi dalla nostra parte e di potermi esprimere al meglio davanti a loro».