La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Michele Cremonesi, difensore con all’attivo 5 presenze in Serie A con la SPAL, circa 140 gare disputate in Serie B con le divise di Cremonese, Crotone, SPAL, Virtus Entella, Perugia e Venezia e circa 100 partite giocate in Serie C con la maglia della Cremonese.
Originario di Cremona, classe 1988, Michele è cresciuto nel settore giovanile della squadra della sua città; oggi si è recato nella sede di Via Brigata Reggio per sottoscrivere i documenti relativi all’accordo di tesseramento con la Società granata. Da oggi è pienamente integrato nella rosa a disposizione di mister Aimo Diana, con la quale si allenava da una decina di giorni; prenderà il numero di maglia 26.

LE PAROLE DI MICHELE CREMONESI


“Sono molto felice di aver firmato con la AC Reggiana – commenta Michele – quando mi ha chiamato il procuratore, circa 10 giorni fa, non ci ho pensato su minimamente e sono venuto a Reggio. Questa è una piazza gloriosa e importante, sono contento di essere qua e cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie qualità per aiutare la squadra”.