Si è tenuta questa mattina al Reggiana Calcio Store la conferenza stampa di presentazione del mister della Reggio Audace F.C. Massimiliano Alvini. Il tecnico toscano ha incontrato per la prima volta la stampa reggiana insieme al Direttore Sportivo Doriano Tosi.
«La scelta dell’allenatore è stata molto attenta e approfondita. Massimiliano Alvini ha maturato negli ultimi anni esperienza in Serie C e si presenta come il profilo ideale anche nell’ipotesi di prendere parte a questa categoria – dice il Direttore Sportivo Tosi – Per fare l’allenatore oggi serve avere capacità da tecnico in campo e abilità nel trasmettere motivazioni con la carica di chi viene dal basso e ha voglia di crescere: mister Alvini ha tutte queste caratteristiche».
«Essere l’allenatore della Regia è un onore. Reggio Emilia è una città fantastica, è il posto dove è nato il Tricolore. Allenare qui nell’anno in cui la società festeggia i 100 anni di storia è una responsabilità ulteriore – dice mister Alvini – Io voglio essere all’altezza delle aspettative che ha il club e ripagare al meglio la fiducia che ha riposto in me. Non vedo l’ora di iniziare! Metterò tutto me stesso in questa avventura».
A chiudere la presentazione è stato un rinfresco in Piazza Prampolini presso il locale Europa che è risultato, nonostante il tempo incerto, un bel momento di condivisione insieme ai giornalisti e ai dirigenti del club granata.
LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DI MISTER ALVINI