La Reggio Audace F.C. ufficializza l’ingaggio del difensore Alessandro Spanò e dell’attaccante Luca Zamparo, due innesti di livello per rinforzare l’organico di mister Antonioli che affronterà domenica a Crema l’esordio in campionato.
Alessandro Spanò, classe 1994, è un difensore centrale solido e carismatico. È un giocatore abile tecnicamente e capace di impostare il gioco, ma nella linea difensiva spiccano le capacità nel colpo di testa e nel tempismo sugli interventi. Può ricoprire anche il ruolo di terzino con predisposizione a inserimenti offensivi. Giunto a Reggio Emilia nel 2014, è diventato in poco tempo uno dei giocatori più amati e stimati dalla tifoseria granata.
Luca Zamparo, nato il 19 novembre 1994, è un attaccante mancino che ha svolto il proprio percorso nel Settore giovanile con Triestina e Varese. L’esordio fra i professionisti è con la maglia della FeralpiSalò nella stagione 2013-2014. La sua migliore stagione la vive in Serie D al Borgosesia Clacio realizzando 18 gol in 31 presenze. Nonostante la stazza, è una punta dinamica che fa del movimento e del gioco di rapina le sue caratteristiche principali.
Conferenza stampa Alessandro Spanò:
???? La conferenza di presentazione di Alessandro Spanò#unicoamore #reggioaudace
Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Mercoledì 12 settembre 2018
Conferenza stampa Luca Zamparo:
La conferenza stampa di Luca Zamparo
Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Mercoledì 12 settembre 2018
GALLERY CONFERENZA STAMPA