Sarà una domenica speciale per gli sponsor granata Arredamenti Simonazzi e Bluwire. I due partner di Reggio Audace F.C. saranno match sponsor per le prossime due partite in programma nel calendario di Serie D con Modena F.C. e AXYS Zola.
Arredamenti Simonazzi è da tre generazioni attiva nella progettazione e realizzazione di interni per locali pubblici. Dopo avere iniziato su scala territoriale, da più di quindici anni lavora a livello mondiale nella messa a punto dei locali destinati alle grandi catene.
Bluwire nasce per coprire le esigenze di telefonia, cablaggio strutturato, allestimento sale conferenze, audio video ed integrazione di protocolli streaming nel mercato medium e large business. A Maggio 2017 il Gruppo Wire detiene 226 clienti attivi di cui 50 con almeno 100 dipendenti e 35 multinazionali.
Prima del fischio d’inizio della gara di domenica, il Presidente Luca Quintavalli consegnerà ad Alessandro Simonazzi di Arredamenti Simonazzi e Alessandro Ligabue di Bluwire le maglie da gioco ufficiali della Reggio Audace F.C. impreziosite dai loghi dei due partner granata che saranno utilizzate in campo dai ragazzi di mister Antonioli.