Sarà una domenica speciale per gli sponsor granata Arredamenti Simonazzi Bluwire. I due partner di Reggio Audace F.C. saranno match sponsor per le prossime due partite in programma nel calendario di Serie D con Modena F.C. e AXYS Zola.

Arredamenti Simonazzi è da tre generazioni attiva nella progettazione e realizzazione di interni per locali pubblici. Dopo avere iniziato su scala territoriale, da più di quindici anni lavora a livello mondiale nella messa a punto dei locali destinati alle grandi catene.

Bluwire nasce per coprire le esigenze di telefonia, cablaggio strutturato, allestimento sale conferenze, audio video ed integrazione di protocolli streaming nel mercato medium e large business. A Maggio 2017 il Gruppo Wire detiene 226 clienti attivi di cui 50 con almeno 100 dipendenti e 35 multinazionali.

Prima del fischio d’inizio della gara di domenica, il Presidente Luca Quintavalli consegnerà ad Alessandro Simonazzi di Arredamenti Simonazzi Alessandro Ligabue di Bluwire le maglie da gioco ufficiali della Reggio Audace F.C. impreziosite dai loghi dei due partner granata che saranno utilizzate in campo dai ragazzi di mister Antonioli.