Azimut Capital Management, società del Gruppo Azimut – la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano – la cui attività consiste principalmente nella gestione, consulenza e distribuzione di prodotti e servizi finanziari in Italia – ha siglato in data odierna un accordo di sponsorizzazione con A.C. Reggiana 1919 S.p.A. presso la sede della società sportiva guidata dal Presidente Mike Piazza.

A partire dalla stagione 2017-18, la Società del Gruppo Azimut presente su tutto il territorio italiano con oltre 1600 consulenti finanziari, farà il suo esordio con il brand AZIMUT Investimenti sui led luminosi dello stadio di Reggio Emilia in occasione delle gare casalinghe della Reggiana Calcio.

“ Eccellenza e tradizione sono principi che Reggiana Calcio deve seguire – queste le prime impressione di un soddisfatto Mike Piazza subito dopo la firma – e mi sono immediatamente reso conto che sono  espressi al meglio nel lavoro quotidiano da tutto il team di Azimut. Team che trasmette passione, impegno, orgoglio ed emozione e che anche la mia Reggiana dovrà trasmettere. Oggi, con questo accordo, abbiamo assunto un ulteriore impegno e sono certo che con il fondamentale contributo di Azimut raggiungeremo prestigiosi traguardi”

“Si consolida l’attenzione di Azimut per lo sport inteso come portatore e mezzo di diffusione di valori quali metodo, disciplina, autocontrollo e pazienza, che possano essere applicati con efficacia anche nell’approccio agli investimenti. Alla società e ai giocatori della Reggiana rivolgiamo un augurio per una stagione ricca di successi, per la soddisfazione di tutti” commentano da Azimut Capital Management

Il Gruppo Azimut, quotato alla Borsa di Milano e presente in 16 Paesi del mondo con un patrimonio in gestione superiore ai 47 miliardi di euro, è totalmente autonomo da gruppi bancari, assicurativi o industriali e si contraddistingue per un modello di business innovativo che si fonda sull’integrazione tra gestione e distribuzione. Integrazione che in Italia ha trovato pieno compimento e massima espressione nella società Azimut Capital Management, che riunisce gestori e consulenti finanziari.