Reggio Audace F.C. ufficializza i primi tre acquisti per la stagione 2018/19. Si tratta di Nicola Luche, Gennaro Cozzolino ed Emanuele Cigagna.

Nicola Luche è una seconda punta classe 1998 in uscita dalla Feralpisalò. E’ un giocatore esplosivo che fa della velocità il suo punto di forza. Ha debuttato in Serie C nell’agosto 2016, realizzando il suo primo gol da professionista il mese successivo nella vittoria della Feralpi sul Lumezzane.

Gennaro Cozzolino è nato a Torre del Greco (NA) il 13 gennaio 1998. E’ un terzino duttile e di temperamento, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo. Nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze e 1 rete al Messina, in Serie D. Cozzolino era seguito da diversi club di categoria superiore prima di scegliere Reggio Emilia per la prossima stagione.

Emanuele Cigagna è un difensore centrale classe 1999. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Primavera del Venezia, mettendo a segno 6 reti, con la più recente siglata alla Sampdoria nell’ultimo Torneo di Viareggio. In varie occasioni è stato aggregato alla prima squadra dei lagunari.