Le richieste di accredito da parte di media, stampa e fotografi per le gare interne in programma al Mapei – Stadium Città del Tricolore nel campionato di Serie C 2022/23 dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo comunicazioni@reggianacalcio.it entro e non oltre le ore 18:30 del giovedì precedente la gara (72 ore prima dell’inizio della gara nel caso di turni infrasettimanali o anticipi/posticipi).
In base alle linee guida per le gare a porte chiuse indicate dalla FIGC, sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti e fotografi nell’ottica del rispetto delle norme di prevenzione al Covid-19. I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa e i fotografi solo ed esclusivamente al campo di gioco. Ogni testata potrà inviare al massimo n. 1 nominativo giornalista e n. 1 nominativo fotografo.
Tutte le richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data e luogo di nascita, codice fiscale e numero della tessera professionale con l’Ordine di appartenenza e saranno valutate in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa.
La società AC Reggiana provvederà ad inviare la “Conferma d’Accredito” al recapito e-mail indicato dal richiedente con le modalità di ritiro del titolo d’accesso. Qualora l’accredito non fosse accettato, il club comunicherà la “Richiesta Respinta”.
ATTENZIONE: è severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni rendere disponibili: 1.contenuti sonori, visivi o audio-visivi della partita; 2.qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori AD ECCEZIONE della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale. Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale. In caso di mancato rispetto di questi Termini e condizioni, l’accesso all’impianto potrà essere negato o, comunque, potrà determinarsi l’allontamento dallo stesso.