Il Celtic Boys Pratina di Cavriago è la prima società sportiva a sottoscrivere l’abbonamento alla Reggio Audace F.C. per la stagione sportiva 2018-2019 usufruendo della Promozione Sport Group.

Questa promozione permette a tutte le società sportive che acquistano cinque o dieci abbonamenti nello stesso settore di avere in omaggio, rispettivamente, uno o due abbonamenti della medesima tipologia.

Il Presidente del Celtic Boys Pratina Giacomo Bonibaldoni commenta in modo entusiastico l’adesione alla formula Sport Group.

«I nostri dirigenti e tesserati hanno un legame solido e duraturo con il calcio reggiano, io stesso andavo allo Stadio Mirabello negli anni ’80 da grande appassionato quale ero e sono – dice – Questo è il primo forte legame con il colore granata. Il secondo è la vicinanza al Presidente Luca Quintavalli e al lavoro che sta svolgendo per riportare la Reggio Audace F.C. nella categoria che merita».

«Gli abbonamenti omaggio saranno utilizzati per far respirare ai nostri tesserati l’aria dello Stadio, della partita della domenica e delle emozioni che lo sport sa trasmettere – commenta – Questa formula rappresenta un’opportunità importante per le società sportive in quanto stimola a creare spirito di gruppo e coinvolgimento».

«La nostra vicinanza al club granata espressa con la sottoscrizione di questi abbonamenti pone le basi sulla genuinità, “reggianità” e voglia di costruire rapporti franchi che Reggio Audace F.C. fa trasparire – conclude – I pulcini del Celtic Boys Pratina sfideranno presto i pari età della Reggio Audace F.C. Allo stesso modo non vediamo l’ora di accogliere al nostro impianto di Cavriago la prima squadra reggiana per una sfida amichevole con la nostra Seconda Categoria».