Pietro Cianci e Aiman Napoli sono stati i testimonial in occasione dell’inaugurazione del campetto polivalente della Scuola Santa Dorotea a Casalgrande Alto assieme a Matri e Berardi del Sassuolo.

La Scuola Santa Dorotea al suo interno promuove la formazione educativa dei bambini dai primi anni di vita, attraverso la sezione nido e la scuola d’infanzia, fino all’età scolare grazie alla scuola primaria.

Oltre trecento ragazzi e ragazze hanno così stretto in un caloroso abbraccio i nostri due atleti. Aiman e Pietro, dopo il tradizionale taglio del nastro si sono poi concessi per il classico rito delle foto con le varie classi per poi sfociare in una foto collettiva.

Una mattinata del tutto speciale per i due attaccanti granata. Selfie, autografi e tante strette di mano a conferma della passione per la Reggiana che anima il territorio di Casalgrande. Per gli oltre trecento ragazzini è stata un’autentica festa. Alla cerimonia d’inaugurazione del campetto polivalente era presente il neo onorevole Andrea Rossi, ex sottosegretario alla presidente della Regione Emilia Romagna, nonché tifosissimo granata e il sindaco di Casalgrande Alberto Vaccari.