Reggio Audace F.C. mette a segno nuovi colpi di mercato. Sono quattro, infatti, gli acquisti che andranno a rinfoltire la rosa di mister Antonioli: Mattia Cozzari, Janis Cavagna, Matteo Rizzi e Davide Narduzzo.
Mattia Cozzari è un centrocapista classe 1999 proveniente dal settore giovanile del Bologna F.C. E’ un giocatore duttile capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dotato di ottima corsa e grande fisicità. Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze e 2 reti con la Primavera del club rossoblù.
Janis Cavagna è nato a Bergamo il 12 marzo 1995. E’ un giocatore dotato tecnicamente e fisicamente, che agisce al centro del campo come playmaker. E’ reduce da un’ottima stagione in Serie C con la maglia della Pro Piacenza. In passato, ha messo insieme prsenze nelle giovanili dell’Atalanta e in Serie B con il Trapani.
Matteo Rizzi è un attaccante classe 1999, prodotto del vivaio dell’A.C. Reggiana 1919. Fino a due stagioni fa ha vestito la maglia granata per poi passare al Sassuolo, dove nell’ultima stagione ha messo a segno 4 reti in 12 presenze nel Campionato Primavera. Ha trascorsi nelle giovanili dell’Inter e, nonostante la giovane età, è un ottimo profilo dal punto di vista fisico e tecnico, dotato di uno spiccato senso del gol.
Davide Narduzzo è un portiere del 1994 ed è il primo giocatore a continuare a vestire il colore granata fra quelli dell’ultima stagione dell’A.C. Reggiana. Già beniamino dei tifosi dopo le due annate con la maglia della Regia, Narduzzo ha scelto di sposare il progetto della nuova società e rinsaldare il forte legame con Reggio Emilia.