Questa mattina si è svolta presso lo Studio SGB & Partners, alla presenza del Dottor Corrado Baldini, l’assemblea straordinaria dei Soci di Reggio Audace F.C. S.S.D.R.L.
Nel corso dell’incontro è stata definita la nuova compagine sociale che vede a fianco di Conad Centro Nord, Mauro Carretti, Giuseppe Fico, Luca Quintavalli, Cristiano Giaroni e Gianni Perin, già soci fondatori, l’ingresso di Romano Amadei, Cesare Roberto titolare di Sarchio, Bondavalli e Modulcasa Line (tramite la holding Ital.Pref).
I fondatori hanno mantenuto la loro partecipazione sociale al 50%, mentre i nuovi soci parteciperanno rispettivamente per il 30% Romano Amadei, per il 10% Cesare Roberto e per il 5% ciascuno Bondavalli e Modulcasa Line.
Con l’ingresso dei nuovi soci continua a definirsi il progetto di un club reggiano con un taglio imprenditoriale, attento al territorio e ai suoi aspetti sociali.
Contestualmente è stato confermato l’attuale Consiglio di Amministrazione, composto da Luca Quintavalli (Presidente), Mauro Carretti (Amministratore Delegato), Marzio Ferrari, Giuseppe Fico e Mauro Rondanini ai quali si è unito, con approvazione unanime, Romano Amadei.