Arriva il successo nella quarta partita del Future Champions Tournament dove la Reggio Audace F.C. batte il Beijing Sinobo Guoan FC e guadagna l’accesso alla finale 9°-10° posto. Al Nike Training Center di Soweto le nuvole coprono il sole a tratti, ma il clima è rovente.

I granata indirizzano la partita in apertura con le rete al 10’ di Iaquinta, che su un pallone in profondità infila il portiere con un bellissimo diagonale, e al 20’ di Sanat, che di mancino calcia sul primo palo infilando nuovamente la retroguardia pechinese. Bravo il portiere Bacciocchi che, nel momento in cui la gara si trova nel punto di più grande equilibrio, si mette in evidenza con un’importante parata di piede.

Mister Orlandini tiene alta l’attenzione nell’intervallo e i ragazzi entrano in campo determinati e consapevoli di non avere ancora ottenuto il risultato. Sfiorano il gol Spagnolo e Raj su imbeccate di un vivacissimo Sanat, ma è proprio quest’ultimo al 25’ della ripresa a firmare la doppietta personale con un bellissimo pallonetto sul portiere in uscita.

Il terzo gol mette la gara in ghiaccio e al fischio finale  esultano per l’approdo alla finale 9°-10° posto che si giocherà domani alle ore 9:45. Ad affrontare i granata ci sarà il Bidvest Wits, che ha vinto oggi la sfida con gli indiani dell’All India Football Federation per 3-0.

 

LE IMMAGINI DELLA GARA DI OGGI