Sarà domani l’esordio delle formazioni granata Under 15 e Under 19 nel 38° Torneo Cavazzoli, appuntamento storico per il calcio cittadino. La squadra Giovanissimi di mister Bocelli andrà in scena alle ore 19:45 sul campo Torelli di Scandiano con lo Sporting F.C. e la Juniores Nazionale di mister Bertacchi sarà impegnata sempre a Scandiano con i padroni di casa della Scandianese.

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto un incontro con la stampa che ha aperto la strada all’impegno sportivo di domani e che ha rappresentato l’occasione per conoscere più a fondo alcuni dei protagonisti del Settore giovanile e il lavoro che hanno svolto: il Responsabile del settore giovanile Alberto Biagini, il mister della Juniores Nazionale Marco Bertacchi e i giovani atleti della Juniores ora in forza alla prima squadra Alessandro Muro e Giuseppe Palmiero.

In sede sono state presentate anche le divise che le formazioni granata impegnate nel torneo indosseranno e che saranno caratterizzate dai partner di Reggio Audace F.C. IT Sport, Consorzio del Parmigiano Reggiano e Idealgraf, oltre al main sponsor del Settore giovanile F.lli Fico.

 

LE IMMAGINI DI OGGI