Il logo Gomma 2000 Euromaster sarà nuovo Retro Sponsor di Maglia per le partite Reggiana-Sambendettese e Santarcangelo-Reggiana.

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica che Gomma 2000 Euromaster ha rinnovato la partnership e per il secondo anno consecutivo, il loro logo Gomma 2000 Euromaster sarà presente sui Led luminosi dello stadio durante le partite casalinghe ed inoltre il loro logo sarà posizionato sul retro maglia accompagnando la squadra in due importantissime sfide : il match casalingo con la Sambenettese e la trasferta di mercoledi a Santarcangelo.

<< A spingermi in questa direzione _ spiega Gianmarco Bigi _ è stata la mia grande passione per la Reggiana ma anche l’orgoglio di sentirmi parte integrante della famiglia granata. Conoscendo la società ho apprezzato subito la loro professionalità ed ho riscontrato che in città la passione è enorme. Tanti miei clienti mi parlano subito di Reggiana. Ringrazio il presidente Mike Piazza e tutto il suo staff dell’opportunità che mi è stata offerta perché diventare sponsor di maglia della Reggiana è una emozione unica. La Reggiana è prima di tutto una passione, ma abbiamo capito che è anche  un importante partner commerciale, che qualifica ancora maggiormente il nostro lavoro e ci piace molto essere riconosciuti dai nostri clienti come sostenitori inossidabili della squadra della nostra città”.