BERRETTI
MODENA- REGGIO AUDACE FC 1-0
MARCATORI: 11’ st. Vaccari.
MODENA: Bianculli, Cinelli, Annovi (23’ st. Merlino), Guerra, Gobbi, Cudini, Errichiello, Cuoghi (23’ st. Ferrari), Bojardi (38’ st. Zouhri), Vaccari, Cavoli. A disp.: Brusco, Dondi, Galletti, Iossa, Iodice, Campagna. All: Malverti.
REGGIO AUDACE FC: Galeazzi, Galeotti, Fiorentini (48’ st. Rastelli), Rota (30’ st. Servet), Talarico (19’ st. Formisano), Albertini, Bocchialini, Mori (19’ st. Cassano), Iaquinta, Numeroso, Lorenzani. A disp.: Mora, Ortalli, Luchena, Spaccaferro, Koni, Carpio, Bettini, Mattioli. All: Beretti.
Nonostante una buona prestazione i ragazzi di mister Beretti subiscono una sconfitta nel derby contro il Modena. I granata collezionano diverse occasioni che sfortunatamente non riescono a trasformare in goal e il Modena ne approfitta all’ 11’ con la rete di Vaccari. La Reggiana cerca in tutti i modi la rimonta ma non trova fortuna.
UNDER 17
REGGIO AUDACE FC – FERALPISALÒ 2-1
MARCATORI: 25’ st. Campaniello, 43’ st. Campaniello, 47’ st. Treccani.
REGGIO AUDACE FC: Bumbac, Berolotti, Cortesi, Koni (37′ st. Bernini), Azzi, Foderaro, Spagnolo (44’ st. Maselli), Bassoli, Campaniello (44’ st. Galloni), Caprino (28’ st. Illari), Benassi. A disp.: Zovi, Caiti, Mollicone, Gareri, Vetro. All: Orlandini
FERALPISALÒ: Bolzoni, Verzelletti, Zanini (1’ st. Armati), Zanelli (6’ st. Dima), Lucini, Festa, Ricciardi (41’ st. Gogna), Gualandris, Iossa (21’ st. Treccani), Picchi, Groppelli. A disp.: Bassi, Coccoli, Nicolini, Inverardi. All: Preti
Ottima prestazione per gli Under 17 di Mister Orlandini che danno continuità alla precedente vittoria con il Piacenza e scavalcano in classifica proprio la Feralpi. Nel primo tempo la Reggiana accumula diverse occasioni da goal che purtroppo non riesce a concretizzare. Nel secondo tempo i granata trovano il vantaggio al 25’ con Campaniello, abile nello sfruttare un passaggio filtrante di Koni. Al 43’ è proprio Campaniello a conquistarsi un calcio di rigore che lo porterà a siglare la doppietta. Allo scadere del secondo tempo la Feralpi segna comunque un goal grazie a Treccani, ma non c’è più tempo per una rimonta: i granata vincono il match e conquistano i tre punti.
UNDER 15
REGGIO AUDACE FC – FERALPISALÒ 2-3
MARCATORI: 11’ pt. Ferroni, 16’ pt. Borra, 4’ st. Spallanzani, 38’ st. Ferrari M., 41’ st. Salsi.
REGGIO AUDACE FC: Boni, Aracri (1’ st. Giovani), Valcavi, Turri (20’ st. Sallaku), Brevini, Devona (28’ st. Ferrari E.), Manzotti (20’ st. Scappini), Salsi (28’ st. Puzone), Cadoni (1’ st. Ferrari M.), Blanco (28’ st. Candeloro), Spallanzani. A disp.: Benedetti, Romani. All: Cristi.
FERALPISALÒ: Bariselli, Caliendo, Gatti (22’ st. Bassini) (33’ st. Fratti), Ferroni, Brugnoli, Rebussi, Inverardi (33’ st. Zambelli), Politano, Gatti (22’ st. Ziglioli), Borra (16’ st. Daudi), Bettolini (16’ st. Chiappini). A disp.: Faganio, Hassan. All: Pellegrini
Match combattuto per i ragazzi di mister Cristi. Nel primo tempo la Reggiana parte in salita e la Feralpi trova il vantaggio all’ 11’ con un tocco del difensore Ferroni, abile nel raccogliere una ribattuta del portiere Boni. Al 16’ Bettolini raddoppia approfittando di una svista della difesa granata. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco la Reggiana prova a reagire con una grande azione di Spallanzani che serve Cadoni, ma purtroppo non trova la porta. Nel secondo tempo la Reggiana cerca subito di accorciare le distanze e ci riesce al 4’ con la conclusione di Spallanzani. Al 38’ i granata pareggiano i conti con un tiro da fuori area di Ferrari Mattia ma dopo pochi minuti risponde la Feralpisalò con il gol della vittoria segnato da Politano.
UNDER 14
MODENA – REGGIO AUDACE FC 2-2
MARCATORI: 25’ pt. Hasarmaj, 11’ st. Pederzini, 13’ st. Hasarmaj, 28’ st. Pederzini.
MODENA: Malagutti, Serri, Ferrari (5’ st. Gafforio), Minei, Hasarmaj, Ibattici, Lika, Dino (21’ st. Corneta), Pellosi, Barozzini. A disp.: Baraldi, Bellucci, Beneventi, Guidetti, Masala Sassi. All: Pellegrini
REGGIO AUDACE FC: Lorenzi, Iemmi (18’ st. Tedeschi), Ferrari (18’ st.Benigno), Natale, Curti, Grammatica, Tessitori, Campaniello (12’ st. Montuoro), Davoli, Pucci (12’ st. Malavasi), Pederzini. A disp.: Aibangbee, Mollicone, Montuoro, Prandini, Rossi, Bonacini N. All: Annese.
Si chiude in parità il derby tra gli Under 14 di mister Annese e i pari età del Modena. Nel primo tempo parte bene la Reggiana ma non trova il goal e il Modena ne approfitta, guadagnando un calcio di rigore che Hasarmaj riesce a insaccare. Nella ripresa i granata riescono a pareggiare i conti con Pederzini, ma dopo due minuti subiscono il secondo goal gialloblù firmato nuovamente da Hasarmaj. Al 28’ la Reggiana ritrova il goal sempre con Pederzini e conquista un punto importante.