Ieri sera piazza San Prospero si è tinta di granata in occasione della cena organizzata da Reggio Audace F.C. per i partner che hanno sostenuto squadra e società nel corso della stagione sportiva appena conclusa. Davanti ai leoni, un’ampia tavolata dove gli ospiti hanno potuto gustare il menù proposto dallo staff di I Love My Kitchen.
La serata si è aperta con i saluti del Presidente Luca Quintavalli e del Presidente Onorario Romano Amadei, per la prima volta insieme alla compagine societaria. Dopo aver ricordato i passi fondamentali di questa stagione di ripartenza per il calcio reggiano, il club ha tenuto a ringraziare le tante aziende che l’hanno affiancato rinnovando ai presenti l’impegno per garantire importanti risultati sportivi nella prossima annata. Ha chiuso la serata il saluto alla piazza dell’Amministratore Delegato Mauro Carretti.
Presente alla cena con i tanti sostenitori della Reggio Audace F.C. anche il Sindaco di Castelnovo Monti Enrico Bini. La località montana sarà la sede del prossimo ritiro sportivo granata in vista della stagione 2019/2020.
LA FOTOGALLERY DELLA SERATA IN PIAZZA SAN PROSPERO