All’indomani della composizione dei gironi di Serie D che hanno visto la Reggio Audace FC inserita nel gruppo D a 18 squadre, il Vice presidente Marco Arturo Romano come responsabile dell’area tecnica commenta l’attuale stato della formazione granata.

“Non abbiamo paura di nessuno, anzi, il confronto con il Modena è stimolante per noi sul campo oltre che essere molto atteso dalla città di Reggio Emilia come derby.

Domani, prima e dopo la partita di Coppa Italia con il Lentigione, incontrerò i procuratori di due calciatori importanti che speriamo di portare a vestire presto la maglia della Reggio Audace FC. Si tratta di due giocatori di assoluto valore per i quali vogliamo trovare un accordo, così da rinforzare ulteriormente la rosa già competitiva”

“L’obiettivo del club è quello di vivere da protagonista un campionato di vertice e, possibilmente, conquistarne la vittoria. La direzione in cui si sono rivolti gli sforzi della società è quella di portare a compiere un salto di categoria realizzando il desiderio di tutti i tifosi”.