La settimana che si sta avviando alla conclusione ha regalato diverse gioie al Club granata. L’Attività di base, infatti, ha raccolto due bellissimi succesi nel “Torneo Sassi “e nel “Torneo del 25 Aprile”: nel primo impegno diverse partite giocate con ottimo piglio e tanti spunti positivi con formazioni un anno più grandi fino al bel successo in finale con il Sassuolo. Nel secondo torneo, le due squadre della Reggio Audace F.C. bianca e granata, incontrano nelle rispettive semifinali Savignanese e Classe e, grazie alla doppia vittoria, si ritrovano in finale. Il derby tutto in casa nell’ultima gara vede i tempi regolamentari finire sull’1-1 per poi incoronare vincitrice la formazione bianca ai rigori. Arrivano anche due riconoscimenti personali per la Reggio Audace F.C.: miglior portiere e miglior giocatore sono infatti due dei classe 2007 granata. Altra giornata di festa e divertimento per tutti i 30 ragazzi del gruppo Under 12.

La Juniores Nazionale, dopo la vittoria della settimana scorsa vissuta in diretta televisiva su Teletricolore che ha visto i ragazzi di mister Bertacchi avere la meglio per 6-3 sull’AXYS Zola, sfida oggi a Santarcangelo di Romagna (RN) la formazione locale: con Sanat, Muro e Piccinini trasferiti in prima squadra per l’ultima fase di campionato, i granata vogliono dare seguito alla magica annata che li ha già visti conquistare la qualificazione ai Playoff oltre ad aver supportato in modo continuo il lavoro della formazione di mister Antonioli. Ad attendere la vincente tra Reggio Audace F.C. e Santarcaneglo ci sarà il Cesena nel secondo turno.

 

Nella foto le due formazioni della Reggio Audace F.C. finaliste al “Torneo del 25 Aprile” e la squadra della Juniores Nazionale per la stagione 2018/2019.