Saranno circa 500 i tifosi reggiani che domenica partiranno alla volta di Crema con pullman organizzati e auto private per sostenere la Reggio Audace F.C. nella prima di campionato contro i padroni di casa allo Stadio Voltini.
Informazioni utili:
L’impianto sportivo è raggiungibile percorrendo l’autostrada A1 con direzione Milano e uscendo a Piacenza Nord. Raggiunta Crema, la cartellonistica guiderà fino allo stadio che non è lontano dal centro della città.
Il parcheggio riservato ai tifosi granata muniti di biglietto acquistato in prevendita è situato in via Giacomo Crespi, 8 proprio di fronte all’ingresso ospiti di via Libero Comune. Ai supporter della Reggio Audace F.C. sarà riservata la Curva Sud solitamente occupata dal tifo dell’altra squadra di Crema, la Pergolettese.