Reti: 27′ st Scappini, 46′ st Marchi.
Pergolettese: Romboli, Brero, Girgi, Lucenti (25′ st. Roma), Bakayoko, Panatti, Russo, Manzoni (10′ st. Ferrari), Malcore (10′ st. Bortoluz), Franchi, Canessa (25′ st. Ciccone). A disposizione: Ghidotti, Villa, Polendri, Illuminato, Rao, Scarpelli. Allenatore Contini.
Reggio Audace FC: Voltolini, Spanò, Espeche, Rossi (20′ st. Santovito), Rozzio, Favale (12′ st Zanini), Libutti, Varone (31′ st Martinelli), Scappini, Rodriguez (12′ st Marchi), Radrezza (12′ st. Staiti). A disposizione: Narduzzo, Albertini, Sanat, Galeazzi. Allenatore Alvini.
Arbitro: Simone Galipò di Firenze (assistenti Michele Collavo di Treviso e Egidio Marchetti di Trento).
PRIMO TEMPO
I granata sul campo di Crema iniziano subito con il piglio giusto e costringono per gran parte della prima frazione la Pergolettese nella metà campo difensiva. Ci provano subito i ragazzi di Alvini con Radrezza che dopo 8’ sfiora la traversa e Scappini che al 16’ prova la girata di sinistro che viene, però, respinta in angolo. L’occasione più nitida è sui piedi di Spanò che, imbeccato da un bel colpo di tacco di Rozzio, si trova a tu per tu con Romboli che para la soluzione di potenza del capitano. Il vantaggio non vuole arrivare, nemmeno quando Rodriugez a pochi minuti dal fischio di metà gara ci prova da fuori: palla in angolo e squadre al riposo sullo 0-0.
Dopo pochi minuti dalla ripresa, Libutti guadagna con astuzia un rigore e Scappini si presenta dagli undici metri: rincorsa e tiro che finisce fuori. Al 23′ è Voltolini che si supera sulla punizione di Panatti, ma questa sarà l’ultima vera occasione per la Pergo che quattro minuti dopo è trafitta da Scappini che realizza su un bellissimo lancio di Zanini. Sul finire dei tempi regolari Marchi fa le prove per il raddoppio che arriva nel primo minuto di extra time con un bellissimo pallonetto a scavalcare l’estremo difensore di casa che fissa il punteggio sullo 0-2 con cui si chiude l’incontro.