Kida è il ristorante ufficiale della Reggio Audace F.C. per la stagione 2018/2019. L’attività ha preso vita nel 2016 quando Nino Lo Presti, attivo dal 2000 nel campo della ristorazione con diversi locali nel territorio reggiano, ha deciso di intraprendere una nuova avventura: la gestione di un ristorante che fosse anche pizzeria. Molti dei suoi clienti storici lo hanno seguito nella moderna architettura del Kida in via Fratelli Cervi a Pieve Modolena.

«Il rapporto d’amicizia con il Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli e con il suo socio in Olmedo Giovanni Tarabelloni è solo uno dei motivi che mi hanno spinto ad avvicinarmi al club granata: è importante credere e sostenere il progetto che caratterizza questa società. – dichiara il proprietario del Kida Nino Lo Presti – I reggiani tengono alla loro squadra e questa sponsorizzazione rappresenta per me l’opportunità di essere un tifoso-sostenitore. Sto riscontrando un importante incentivo sul lavoro nell’affiancare il club, avendo spesso ospiti calciatori e dirigenti granata che ringrazio per avermi scelto come location ufficiale».

 

Nella foto il proprietario del Kida Nino Lo Presti e lo chef Matteo insieme al Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli e Giovanni Tarabelloni