È ripresa martedì la settimana di lavoro per la formazione granata. In attesa di conoscere quando sarà messo in calendario il prossimo impegno, la squadra di mister Antonioli sta lavorando in un clima di serenità molto positivo sui campi di Rivalta e così sarà fino al termine della settimana.

Prima seduta di ripresa leggera con la squadra che ha svolto lavoro di forza e trasformazione diretto dal Professor Cosmi: scatti, navette e circuiti senza l’utilizzo del pallone in un primo momento. Sul finale mister Antonioli ha impegnato i suoi in una partitella. Ieri i granata hanno svolto in mattinata un allenamento tecnico con possessi palla, situazioni tattiche di gioco e una partitella a campo ridotto per concludere la seduta.

Nella giornata di oggi ritrovo alle 14:30 al campo di Rivalta con tutto il gruppo al completo, se si esclude il giovane difensore Alex Bran in fase di recupero dall’infortunio alla coscia sinistra. Dopo una prima fase di riscaldamento i granata hanno disputato una partita a tutto campo undici contro undici.

Domani ancora in campo la Reggio Audace F.C. che sosterrà allenamento nel pomeriggio sempre sul campo di Rivalta. Lo staff si riserverà di apportare alcune variazioni al proprio piano settimanale seguendo gli aggiornamenti che potrebbe subire il calendario dei granata nel corso di queste ore.