Si è appena concluso il primo allenamento della settimana che condurrà al tredicesimo turno di campionato nel quale la Reggio Audace F.C. sarà impegnata domenica a Modena in una sfida al vertice con la prima forza del campionato.
Clima sereno in casa granata con il gruppo che è stato diretto in questa prima seduta settimanale dal Vice-allenatore Ivan Piccoli con mister Antonioli impegnato a Coverciano con il Corso UEFA PRO e che si rimetterà regolarmente alla guida del gruppo già da domani mattina.
Nel pomeriggio a Masone la squadra ha sostenuto un lavoro fisico alternato a possessi palla per concludere poi l’allenamento con una partitella a tutto campo.
Assenti Bran, per il quale gli esami strumentali hanno evidenziato ieri un infortunio che lo costringerà a circa 30 giorni di stop, e Broso, ancora a riposo. Presente al campo, ma fermo e sottoposto a terapie, Belfasti che ha abbandonato il terreno di gioco contro l’OltrepoVogherà dopo circa 30 minuti. Per Boldrini e Grassi, ancora convalescenti, lavoro atletico differenziato e allenamento mirato al recupero fisico.
Domani seduta mattutina alle ore 10:00 che vedrà il lavoro in campo preceduto dall’analisi del video con cui lo staff presenterà ai giocatori gli avversari di domenica allo Stadio Alberto Braglia.