La squadra di mister Antonioli non si ferma e, dopo il successo di ieri per 0-1  sul Calvina, si proietta già all’incontro di mercoledì sera contro il Mezzolara reduce da un pareggio casalingo a reti inviolate con l’OtrepoVoghera.

Questa mattina il gruppo si è diviso tra il campo di Masone e la palestra FitVillage per intraprendere una seduta di scarico defaticante che permetterà agli atleti di recuperare in breve tempo la condizione in vista dei prossimi impegni.

Domani seduta mattutina a Masone che anticiperà l’allenamento a basso impatto fisico e incentrato sulla tattica che mister Antonioli ha fissato per la mattina di mercoledì. Alle ore 18:30 i granata saranno impegnati sul terreno del Mapei Stadium Città del Tricolore per la decima di campionato con il Mezzolara.

Giovedì la Reggio Audace F.C. riprenderà la routine seguendo il medesimo schema: seduta defaticante la mattina seguente la gara e allenamento singolo nei due giorni successivi; venerdì pomeriggio sul campo di Masone e sabato mattina rifinitura che anticiperà la trasferta per il match con il Sasso Marconi in programma domenica 18 ottobre alle ore 14:30.