Concluso da poco l’allenamento pomeridiano, la Reggio Audace F.C. si avvicina all’esordio in campionato di domenica alle ore 15:00 contro il Crema.
Ieri aggregati al gruppo Luca Zamparo e Alessandro Spanò: l’attaccante ha svolto con la squadra l’intera seduta mentre il difensore granata ha terminato l’allenamento con un lavoro fisico personalizzato.
Oggi in squadra anche il trequartista Michele Boldrini che ha svolto sul campo di Masone il primo allenamento con i granata.
Domani i ragazzi di mister Antonioli si trasferiranno nell’impianto sportivo “Cesare Campioli” (via Cesare Campioli, 11/A Reggio Emilia) messo gentilmente a disposizione dall’A.S.D. Sporting F.C per la rifinitura pre gara.
Domenica mattina la squadra lascerà Reggio Emilia alla volta di Crema dove allo Stadio Voltini incontrerà la formazione locale allenata da mister Bressan.
Sono circa cinquecento i tifosi granata che hanno già acquistato il biglietto per l’incontro di domenica Crema-Reggio Audace F.C., con le prevendite che proseguiranno anche domani presso i botteghini dello Stadio Città del Tricolore e Regia Store nei seguenti orari:
Botteghini Stadio Città del Tricolore: sabato orario continuato dalle 11:00 alle 20:00.
Regia Store: sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.