Già al lavoro nella giornata di oggi gli atleti che ieri non sono scesi in campo nel match Reggio Audace F.C. – San Marino che è valso ai granata il primo punto in campionato. Per loro si è svolta in mattinata una seduta di pesi presso la palestra Fit Village.

La squadra si ritroverà al completo nel pomeriggio di domani quando, insieme a mister Antonioli e al suo staff, inizierà la settimana di lavoro che porterà alla seconda trasferta di campionato contro il Classe, uscita sconfitta ieri dall’incontro col Ciliverghe per 3-2.

Mercoledì è prevista una giornata con doppia seduta di allenamento.
Giovedì e venerdì due allenamenti pomeridiani, sempre al campo di Masone, prima di scendere in campo nella mattinata di sabato per la rifinitura pre partita che anticiperà la trasferta in romagna di domenica prossima.