Questo pomeriggio, 20 aprile, i ragazzi di Mister Eberini si sono nuovamente ritrovati al centro sportivo di Via Agosti per continuare la preparazione in vista del posticipo di lunedì 23 aprile contro l’Albinoleffe.

La seduta odierna è stata caratterizzata dall’amichevole in famiglia contro la formazione Berretti di Mister Bertacchi, dove i componenti della prima squadra si sono alternati tra primo e secondo tempo.

L’amichevole è stata preceduta da una seduta video.

Si sono allenati al differenziato Marco Crocchianti ed Aiman Napoli, mentre Gael Genevier è tornato regolarmente in gruppo.

Cristian Altinier si è fermato anzitempo per una botta ricevuta durante la partitella, ma la sua condizione non preoccupa lo staff medico di Reggiana.

Alessandro Spanò ha iniziato da qualche giorno il percorso riabilitativo dopo l’operazione, presso il Medical Center.

Infine gli esami strumentali a cui si è sottoposto Alessandro Bastrini hanno evidenziato una lesione tra il 1° e 2° grado al flessore della gamba sinistra, i tempi di recupero dovranno essere valutati.

La squadra si allenerà nelle giornate di Sabato 21 e domenica 22 sui campi di Via Agosti a porte chiuse, prima della partenza per il ritiro pre partita.