Oggi 16 aprile, in occasione di Reggiana – Bassano, in relazione allo sviluppo di progetti relativi al fair play e al tifo positivo Reggiana calcio ha invitato gratuitamente tutte le scuole calcio del territorio reggiano.

Hanno risposto oltre 1500 tra bambini e istruttori di 21 società sportive che, questa sera, movimenteranno la Tribuna Est dello Stadio Città del Tricolore  con le loro divise colorate.

Gli atleti delle scuole calcio saranno collocati sotto lo storico Gruppo Vandelli in modo da creare un tifo allegro e festante tra giovani e meno giovani in una logica di “Scuola di tifo” positiva all’insegna del Fair Play e del divertimento.

Il progetto rientra all’interno delle iniziative organizzate da Reggiana per lo sviluppo di una cultura sportiva positiva all’insegna dei valori fondanti anche della Lega Pro e sviluppati anche attraverso il progetto 3P.

Nella stessa serata Reggiana dedicherà uno spazio prima della partita al calcio femminile con la presentazione della propria squadra che partecipa al campionato di Serie C e durante l’intervallo alla Solidarietà con la presentazione dell’Associazione Gast Onlus impegnata nel favorire lo sport tra i ragazzi diversamente abili.

Tutto questo conferma l’impegno di Reggiana  a 360° dal Settore giovanile, al Settore femminile, ai progetti sociali e all’attenzione per i più deboli con sempre una forte attenzione al proprio territorio.