Motivo di grande soddisfazione e segnale del positivo lavoro svolto dai tecnici e dallo staff del Settore giovanile è la presenza di numerosi giovani atleti granata nelle Rappresentative delle rispettive annate.
Nella formazione della Rappresentativa Giovanissimi Regionale Emilia Romagna che sarà impegnata nel 58° Torneo delle Regioni a Fiuggi dal 12 al 20 aprile, sono stati convocati tre Under 15 della Reggio Audace F.C. Si tratta di Alessandro Azzi, Nicola Cautiero e Tommaso Foderaro.
Fanno parte del gruppo della Rappresentativa Allievi Regionale Emilia Romagna che, allo stesso modo, disputerà il 58° Torneo delle Regioni a Fiuggi dal 12 al 20 aprile i calciatori Under 17 Paulo Roberto Apparuti, Matteo Mattioli e Yassin Raj.
Per la categoria Juniores, in vista della “Juniores Cup 2019”, sono stati selezionati nella Rappresentativa Girone D di Serie D i seguenti atleti granata: Cristiano Lorenzani, Alessandro Muro, Gabriele Piccinini, Mohamed Ayman Sanat, Giuseppe Zaccariello e Federico Ziveri. Gli atleti classe 2001-2002 si raduneranno martedì 9 aprile presso lo stadio di Podenzano (PC) per una gara amichevole contro la formazione Berretti del Piacenza.
Nelle foto: in copertina la formazione della Rappresentativa Allievi Regionale Emilia Romagna di cui fanno parte Apparuti, Mattioli e Raj. Di seguito la Rappresentativa Giovanissimi Regionale Emilia Romagna di cui fanno parte Azzi, Cautiero e Foderaro.