L’importante lavoro del Settore giovanile della Reggio Audace F.C. continua a dare i propri frutti e a regalare grandi soddisfazioni al club granata. Dopo l’approdo in prima squadra di diversi talenti della formazione Juniores e la convocazione in Rappresentativa Nazionale LND U18 di Giuseppe Palmiero, a essere chiamati a vestire le maglie delle selezioni regionali Giovanissimi e Allievi sono ben nove atleti granata.
Alessandro Azzi, Mattia Bassoli, Nicola Cautiero, Tommaso Foderaro ed Eryck Rodriguez prenderanno parte mercoledì 30 gennaio a Corticella (BO) al raduno della Rappresentativa Regionale Giovanissimi agli ordini di mister Gianpaolo Barbieri, candidandosi a fare parte del gruppo che dal 12 al 20 aprile disputerà nel Lazio il 58° Torneo delle Regioni.
Paolo Apparuti, Luca Bettini, Matteo Mattioli e Yassin Raj saranno, invece, impegnati nel raduno della Rappresentativa Regionale Allievi che si terrà sempre mercoledì 30 gennaio a Zola Pedrosa (BO). Anche i quattro ragazzi classe 2002 si giocheranno l’importante chance di partecipare al 58° Torneo delle Regioni nella categoria Allievi.
Nella foto: i classe 2004 Mattia Bassoli, Nicola Cautiero, Tommaso Foderaro ed Eryck Rodriguez