Presso gli uffici di via Mogadiscio si è tenuto l’incontro fra il Presidente Mike Piazza ed il Presidente di Len Solution, dott Cristiano Giaroni, i quali comunicano di aver raggiunto l’accordo per proseguire un percorso di collaborazione iniziato cinque anni fa.

“Fin da ragazzino”, le prime parole di Giaroni Cristiano dopo la firma del  contratto, “la Reggiana ha rappresentato per me una vera e propria passione, la stessa che oggi prova mio figlio ad otto anni. Oggi per la quinta volta mi lego al mio club del cuore, ed è come sempre una grande emozione. Questo è tra l’altro un anno importante nell’ottica di migliorare la collaborazione tra Len Solution e Ac Reggiana. Ho illustrato infatti a Mike un nuovo progetto, che andremo a realizzare, propedeutico al network granata. Il suo entusiasmo nell’approvarlo è stato trascinante. L’obiettivo che ci poniamo è rafforzare, se ancora ci fossero margini, il legame indissolubile tra club e tifosi.”

“Ho avuto il piacere di incontrare Cristiano all’inizio della scorsa stagione”, commenta il Presidente Mike Piazza, “ed in lui ho trovato, oltre all’enorme passione per la Reggiana, il talento imprenditoriale. Len Solution per il quinto anno consecutivo insieme ad Ac Reggiana con un importante contratto di sponsorizzazione  porta entusiasmo e professionalità a tutti. Per questo ho voluto accelerare la conclusione dell’accordo senza entrare nelle formalità, ma chiedendo ai miei collaboratori di guardare alla sostanza. Ho avuto il piacere di testare personalmente il regalo di Cristiano ai tifosi e posso assicurare che sarà una piacevole e gradita sorpresa. Ringrazio Cristiano, la sua famiglia e tutta Len Solution per l’appoggio incondizionato.”

Len Solution Srl la puoi trovare a Cavriago in via del Cristo nr 1/B.