A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con l’azienda Scatolificio Me-Cart S.r.l.

Lo Scatolificio Me-Cart si conferma parte attiva nel pool granata, una scelta determinata dalla passione sportiva che da sempre accompagna la proprietà ma non solo. La condivisione di un progetto ambizioso e importante per la città, i valori positivi ed altamente educativi che Reggiana Calcio porta avanti, sono queste le motivazioni che hanno indotto lo Scatolificio Me-Cart a proseguire il rapporto sportivo con il club Granata.

<<Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto, perché è un importante segnale di continuità ed apprezzamento verso il duro lavoro che la società che presiedo sta portando avanti. Dopo aver conosciuto la storia di Me-Cart posso dire che il Pool Granata acquista ancora maggior risalto ed io mi sento ancora più motivato nel cercare di rincorrere quei successi che la società Reggiana Calcio merita come la città di Reggio e tutta l’intera provincia>>. Il commento del Presidente Mike Piazza a margine dell’incontro.

<<Siamo felici di rinnovare il nostro sostegno a Reggiana Calcio, una realtà in crescita, che punta sui giovani e sulla ricchezza del nostro territorio – spiega Silvana Aguzzoli vice presidente ed amministratrice delegata di Me-Cart – Il club Granata da sempre è legato alla nostra città in modo indissolubile e per questo noi di Me-Cart non potevamo far mancare il nostro sostegno. Tutte le nostre sponsorizzazioni sportive infatti nascono da un legame con le persone e con il territorio, così si ottengono i risultati più importanti. Per noi di Me-Cart è fondamentale avviare insieme alle società sportive attività di carattere sociale, iniziative dedite alla solidarietà, all’educazione e al sostegno del volontariato dello sport. Oggi quindi continuiamo ad essere partner di importanti realtà sportive che, come Reggiana, incarnano questi valori>>.

Lo Scatolificio Me-Cart s.r.l. nasce nel 1966 per iniziativa dei fratelli Luigi e Leonardo Melloni che, affiancati dalla Sig.ra Silvana Aguzzoli, decidono di rinnovare la loro attività produttiva con l’impiego di più moderne attrezzature. Avviene così l’introduzione del cartone ondulato come nuovo metodo d’imballaggio che va a sostituire in breve tempo quello tradizionale in legno.

Sin dall’inizio dell’attività, la ditta si caratterizza per la sua attenzione alle innovazioni tecnologiche al fine di migliorare la qualità del prodotto e garantire un servizio efficiente alla clientela. Inoltre l’azienda, pur mantenendo la tipica connotazione familiare, continua ad ampliarsi conquistando quote sempre maggiori di mercato.

La clientela rimane in ogni modo di “nicchia”, con particolari richieste ed esigenze alle quali lo SCATOLIFICIO ME-CART riesce sempre a dare una risposta positiva.