AC Reggiana 1919 SpA comunica di aver trovato pieno accordo con il calciatore Marti Riverola per il rinnovo del contratto che avrà scadenza 30 giugno 2019.

Una decisione che va  a premiare le qualità tecniche del centrocampista spagnolo e rimarca la volontà di Riverola di voler continuare a indossare la maglia granata.
“Io e il mister Menichini – commenta il direttore sportivo Giuseppe Magalini – siamo concordi nel sottolineare le qualità tecniche di Riverola che rientra a pieno titolo nel nostro progetto. Abbiamo inoltre riscontrato nell’atleta la volontà di proseguire con noi il cammino e di porsi a totale disposizione della società e del gruppo. Un atteggiamento che è stato apprezzato dal club, dal mister e dai compagni di squadra. Siamo certi che Riverola fornirà un importante contributo alla nostra causa dando un apporto fondamentale per quelle che sono le sue doti. Abbiamo sempre considerato Riverola un elemento prezioso per il nostro scacchiere”.
Soddisfatto ed entusiasma Marti Riverola per il rinnovo del contratto e per l’attestato di fiducia della Reggiana: “Ho sempre avvertito stima e considerazione da parte della società, dello staff tecnico e dei compagni. Sono stati facilmente superati alcuni fraintendimenti e ora sono orgoglioso, felice ed entusiasta, non solo di potermi mettere a disposizione del team ma soprattutto di sentirmi parte integrante del progetto futuro dell’Ac Reggiana 1919. Un rinnovo che pone in evidenza l’atto di fiducia che la società mi ha manifestato e che mi rende orgoglioso. Sarà un forte stimolo per dare tutto me stesso per la causa granata. In questa logica voglio ringraziare in primis il presidente Mike Piazza e sono certo di poter corrispondere sul campo le aspettative dei nostri meravigliosi tifosi”.