Melloni Immobiliare ha dato il via quest’anno alla propria avventura in granata. L’azienda vanta un’esperienza quasi ventennale nel campo dell’intermediazione immobiliare e affianca dall’inizio della stagione il colore granata come partner. Dopo l’apertura della prima sede a Cavriago nel 2001, sono stati rapidi l’ampliamento e la diffusione sul territorio con l’inaugurazione di agenzie a Montecavolo, San Polo, Albinea e Montecchio. Per il titolare Fabrizio Melloni e i soci Matteo Bonini e Luca Fontana la partnership con il club granata non giunge in modo casuale nell’annata sportiva in corso.
«Abbiamo solidificato le nostre basi come agenzia e raggiunto un’importante stabilità, questo ci ha spinto a compiere il passo della sponsorizzazione per sostenere la rinascita del calcio a Reggio Emilia» – dice il titolare Fabrizio Melloni – «I nostri cognomi e la disposizione delle nostre sedi sul territorio sono la garanzia del nostro legame con la città e della serietà del nostro marchio. Unirci alla Reggio Audace F.C. significa aumentare ulteriormente le nostre opportunità commerciali con la visibilità regalata dal colore granata».
«Sono più di trent’anni che sono tifoso della Regia. Ho iniziato a quattordici anni quando a portarmi a vedere le partite era mio padre» – continua Melloni – «La domenica allo stadio è la giornata ideale: un momento di stacco dagli impegni settimanali per supportare insieme ai miei soci la nostra squadra del cuore».
Nella foto Fabrizio Melloni e Matteo Bonini di Melloni Immobiliare insieme al Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli, all’Amministratore delegato Mauro Carretti e al Socio Cristiano Giaroni.